⦿ Ultim'ora

Sciacca. Successo per lo spettacolo “Città Degna” di Salvatore Monte a Villa Calandrino


Luci, musiche, danze, scene mozzafiato: sono questi gli ingredienti che hanno caratterizzato il debutto di “Città Degna”, il nuovo spettacolo diretto da Salvatore Monte e che ieri sera, nell’affascinante location di Villa Calandrino, ha rapito il cuore degli spettatori.

Lo spettacolo, della durata di un’ora e venti minuti, racconta la contrastata storia d’amore tra Giulietta Normanna e Roberto di Conversano. Una leggenda portata su un palcoscenico naturale da un nutrito gruppo di attori, ballerini ed addetti ai lavori. Emozionanti le coreografie pensate da Angela Friscia, i costumi di Aurelia La Licata e Giovanni Bilello.

Di grande effetto ed inaspettati alcuni effetti speciali voluti da Monte per impreziosire lo spettacolo che celebra una delle storie più avvincenti della nostra città. Il numeroso pubblico ha risposto positivamente al ritorno in campo di un gruppo di artisti locali che,dopo qualche annetto di pausa, sono tornati ad emozionare la platea. 

Lo spettacolo sarà replicato domenica 20 e domenica 27. Le prevendite sono già attive presso la reception di Villa Calandrino.