⦿ Ultim'ora

Sciacca. Tombolata di beneficenza questa sera all’hotel Lipari: Mangia concede i locali gratuitamente


Si svolgerà questa sera all’hotel Lipari di Sciacca mare, una “Tombolata di beneficenza” per sostenere l’associazione “Crescere insieme”, composta da mamme con ragazzi diversamente abili, impegnate da anni in programmi di assistenza e solidarietà, nei confronti dei giovani disabili.

antonio-mangia

Antonio Mangia, patron di Aeroviaggi, per questa iniziativa, che è a scopo benefico, ha messo a disposizione gratuitamente il salone di uno dei suoi alberghi, il Lipari. Un “piccolo grande” sforzo dell’imprenditore palermitano, che riapre anche se solo per un giorno, la struttura saccense, chiusa dal 1° gennaio e che riaprirà con la nuova stagione del 2017.

Mangia ha quindi risposto positivamente alle istanze dell’associazione che opera in favore dei disabili, ma al contempo ha lanciato una “frecciatina” all’amministrazione comunale, con cui questa estate ha avuto qualche diverbio, in occasione della concessione della cittadinanza onorario, al suo competitor locale, Rocco Forte e successivamente, ha attaccato pubblicamente la giunta Di Paola sull’utilizzo dei proventi dell’imposta di soggiorno, che a suo dire, dovrebbero essere utilizzati in modo più utile e produttivo.

La Tombolata di questa sera, sarà presentata da Maria Luisa Santangelo e Francesca Cirafisi.