⦿ Ultim'ora

Scontro frontale auto-furgone sulla Palermo-Agrigento: quattro i feriti, una estratta dai pompieri


Scontro frontale nel pomeriggio di ieri sulla Palermo-Agrigento, il bilancio è di quattro feriti

L’incidente è avvenuto intorno alle 15 all’altezza di Misilmeri. Un furgone Iveco Daily e una Ford Focus sulla quale viaggiava una donna, per cause ancora da chiarire si sono scontrati frontalmente. L’impatto è stato violentissimo e per tirare fuori la donna dall’abitacolo dell’auto sono intervenuti i vigili del fuoco con flex e divaricatore idraulico.

Oltre ai pompieri sul luogo dell’incidente sono arrivate le ambulanze del 118, che hanno trasportato la donna, di cui non si conoscono le generalità, al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Palermo. Per lei nulla di grave solo escoriazioni varie e altri sospetti traumi, ma dopo i primi accertamenti i medici hanno escluso gravi conseguenze. I tre che si trovavano a bordo del furgone invece sono stati trasportati all’ospedale Buccheri La Ferla.

Sul posto oltre a vigili del fuoco e le ambulanze del 118, anche l’Anas, i carabinieri e gli agenti della polizia stradale di Lercara per ricostruire l’accaduto e stabilire eventuali responsabilità dei due conducenti.