⦿ Ultim'ora

Scontro sulla SS 119 tra un Bus di linea e un’auto: 2 i morti, diversi feriti, tra cui due in gravi condizioni


Un grave incidente si è verificato nella prima mattinata di oggi sulla SS 119: nello scontro tra due mezzi, una persona è deceduta, diversi feriti, tra cui uno in gravissime condizioni

Agostino Ivan Genna e Leonardo Denaro

È accaduto nel tratto di strada tra Santa ninfa e Castelvetrano. Secondo una prima ricostruzione un pullman di linea Autoservizi Salemi, con a bordo una quindicina di passeggeri, si è scontrato con una Ford Fiesta. Nel terribile impatto l’auto è volata nella scarpata, mentre il bus si è ribaltato su una fiancata.

La Ford di Leonardo Denaro

Il bilancio provvisorio è di due morte e diversi feriti, tra cui due in gravi condizioni. Le  vittime sono il medico di Castelvetrano Leonardo Denaro, di 66 anni che si trovava alla guida delle Ford, che prestava servizio nel presidio territoriale di Emergenza a S. Ninfa e Agostino Ivan Genna, 45enne operatore sanitario di Marsala che è rimasto incastrato tra le lamiere del bus.

Scattato l’allarme sul posto sono arrivate le ambulanze del 118, oltre ai i Vigili del Fuoco che hanno estratto le vittime dalle lamiere e ai carabinieri.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO