Scontro tra 8 auto sulla Catania-Siracusa. Muore un 50enne: sbalzato fuori dall’auto vola giù nel viadotto

Un tragico incidente stradale si è verificato questa mattina: otto auto si sono scontrate e uno dei conducente è stato sbalzato fuori dall’abitacolo precipitando dal viadotto

È accaduto sull’autostrada Catania-Siracusa, all’altezza di Melilli. La vittima è Stefano Amoruso, di 50 anni originario di Acireale. Secondo una prima ricostruzione, le auto coinvolte sarebbero otto, che si sono scontrate tra di loro. Da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, ma nel violentissimo impatto, Amoruso, che era alla guida di uno degli otto mezzi, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed volato giù dal viadotto Veneziano.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno chiesto l’intervento dell’elisoccorso, risultato inutile, l’uomo era già deceduto. Nell’incidente tre uomini, tutti conducenti di altri mezzi sono rimasti feriti e sono stati soccorsi e trasferiti in ospedale.

I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della polizia stradale e la procura di Siracusa ha aperto un fascicolo per omicidio stradale.

Redazione

Pubblicato da Redazione

Redazione di Fatti&Avvenimenti