⦿ Ultim'ora

Scontro tra due auto e una si ribalta: due i feriti estratti dai vigili del fuoco


Un rocambolesco scontro tra due vetture si è verificato nella tarda mattinata dioggi. Una delle auto si è ribaltata, lasciando incastrati all’interno dell’abitacolo i due occupanti

È avvenuto intorno alle 13, a Palermo in viale Regione Siciliana, all’altezza del carcere Pagliarelli, nella carreggiata in direzione Catania. Due i mezzi coinvolti, una Citroen C3 Picasso e una Opel Mokka con due giovani a bordo che hanno avuto la peggio. Secondo una prima ricostruzione sembra che la Opel abbia tamponato la Citroen cappottandosi. Nell’impatto i due occupanti sono rimasti bloccati nell’abitacolo e per estrarli, sono intervenuti i vigili del fuoco.

Oltre ai pompieri, sono arrivate anche due ambulanze del 118 che hanno traportato i feriti, di cui non si conoscono le generalità, al pronto soccorso dell’ospedale Civico della città. Le loro condizioni, non desterebbero preoccupazioni. Per il conducente della Citroen invece solo qualche graffio.

Sul posto per gestire il traffico, sono arrivati gli agenti delle volanti, mentre i rilievi sono stati eseguiti dalla sezione infortunistica della polizia municipale.