⦿ Ultim'ora

Scooter si scontra con camion frigo: morti due ragazzi di 18 anni. Testimoni “Camion passato col rosso”

Tragico incidente all’alba di oggi: due ragazzi di 18 anni a bordo di uno scooter hanno perso la vita dopo essersi scontrati con un camion frigo

L’incidente è avvenuto intorno alle 6:30 di oggi sabato 17 novembre, sulla circonvallazione Ostiense, tra un distributore di benzina e la chiesa di Santa Galla, a Roma. Le vittime sono, Dennis Di Tuccio e Riccardo Marchese, amici di infanzia entrambi 18enni. I due giovani erano in sella ad uno scooter Honda SH, quando ad un incrocio si sono scontrati contro un camion frigo Iveco. Secondo alcuni testimoni, il mezzo pesante sarebbe passato col rosso, ma la dinamica dell’incidente è in corso di accertamento.

Sul posto sono arrivati gli uomini del 118, ma i tentativi di rianimare i due giovani sono risultati inutili: uno di loro è morto sul colpo, l’altro dopo il ricovero in ospedale al San Giovanni. La strada è chiusa al traffico, per i rilievi della polizia locale che sta cercando di ricostruire la dinamica del drammatico impatto. Ricoverato in ospedale anche l’autista del camion, un romeno di 41 anni, che non sarebbe in pericolo di vita. L’uomo si è fermato a prestare soccorso dopo l’incidente ed è risultato negativo a alcool e droghe.