⦿ Ultim'ora

Seccagrande. 4 Giorni di Pizza Fest: dal 12 al 15 ci saranno Sicilia Cabaret, Arisa, Patti Pravo e Dodi Battaglia


Il Pizza Fest, l’evento di punta dell’estate riberese a causa del maltempo del 1° settembre, si allarga e passa dai tre giorni previsti a quattro

A causa degli eventi metereologici avversi la serata di varietà di “Sicilia Cabaret” del 1°settembre è stata rinviata al 12 settembre. Il Pizza Fest ritorna così con quattro serate di intrattenimento, come le ultime tre edizioni.

L’assessore al ramo Francesco Montalbano ufficializza il calendario degli eventi: • 12 settembre: Sicilia Cabaret Live Show • 13 settembre: Arisa • 14 settembre: Patty Pravo • 15 settembre: Dodi Battaglia.

“La nona edizione del Pizza Fest – afferma l’assessore – sarà una manifestazione in cui il pubblico potrà intrattenersi con masterclass, seminari, show cooking e ovviamente con la degustazione delle nostre pizze locali. Sarà presente inoltre un’area expo in cui potremmo trovare tanti prodotti tipici”.

Si inizia il 12 con Sicilia Cabaret Live Show, che è uno spettacolo ideato dal duo comico siciliano Tony Matranga ed Emanuele Minafò, che interpreteranno “I cugini Appalermo” . Sul palco del lungomare si alterneranno una carrellata di circa 30 comici tra cui “I quattro gusti”, “I respinti”, i “Badaboom”, Ivan Fiore che interpreterà “Suki”, il “Ragazzo App”, “I Falchi” tra battute, monologhi, parodie e sketch divertenti.

Questo il costo del biglietto per i singoli spettacoli 

Sicilia cabaret :
15 platea – 13 collinetta – 11.5 galleria

Arisa: 15 collinetta  e 13 galleria

Patty Pravo : 15 collinetta e 15 galleria

Dodi Battaglia: 13 collinetta e 12 galleria