⦿ Ultim'ora

Si incendia l’auto e un medico muore carbonizzato: miracolosamente illeso il figlio


Una terribile tragedia è accaduta nel primo pomeriggio di oggi, un medico è morto carbonizzato a causa dell’incendio dell’auto sulla quale viaggiava insieme al figlio, che si è salvato

Vigili del fuoco intenti a spegnere le fiamme sulla Chrysler Pt Cruiser di Naro

È accaduto sulla strada statale tra San Fratello e Cesarò, in provincia di Messina. La vittima è Filippo Naro, un medico in pensione di 70 anni, originario di Acquedolci, nel Messinese, morto a causa dell’incendio che si è sviluppato sulla sua auto, una Chrysler Pt Cruiser. Il 70enne è stato trovato carbonizzato a terra, sulla strada. Miracolosamente illeso il figlio, che si trovava insieme a lui ed è riuscito ad uscire in tempo dalla vettura.

Secondo le prime ricostruzioni, Naro stava facendo rientro a casa dopo avere pranzato in un agriturismo a San Fratello quando, per cause in corso di accertamento, la Chrysler sulla quale viaggiava ha preso fuoco. Il settantenne  sarebbe riuscito ad uscire dall’auto, ma dopo che le fiamme l’avevano già avvolto ed è morto sulla strada.

Sul posto oltre ai Vigli del Fuoco e all’ambulanza del 118, anche Carabinieri di San Fratello, che si stanno occupando delle indagini.