⦿ Ultim'ora

Si schianta con la cabrio contro un albero: Muore ragazza a 19 anni


Una giovanissima morta ed un’altra ragazza in gravi condizioni: è questo il bilancio di un incidente avvenuto questa notte in Via Cristoforo Colombo a Caltagirone.  La giovane deceduta si chiamava Giulia De Maria ed aveva 19 anni, la giovane era passeggera nell’auto.

La conducente della Peugeot 206 Cabrio è invece sopravvisuta allo schianto e malgrado le sue condizioni siano apparse gravi, sarebbe stazionaria.

Dalle prime ricostruzioni, le giovani stavano tornando a casa dopo una serata trascorsa nei locali della zona con alcuni amici. Sempre stando alle prime ipotesi, osservando la conformazione della strada che non presenterebbe particolari impervità, forse la cusa della perdita del controllo del mezzo e del conseguenziale schiano contro l’albero sarebbe da imputare ad un’andatura del mezzo troppo veloce. 

Sgomenta si dice oggi la comunità del paese famoso per la ceramiaca, a rendere forse più triste l’accaduto, il fatto che la la giovane sia deceduta a poche centinaia di metri dalla sua casa. Sul luogo sono prontamente intervenuti i militari del Comando Compagnia Carabinieri di Caltagirone e i sanitari del 118 che purtroppo nulla hanno potuto fare per salvare la giovane.