Sino Caracappa Vince il Premio Lizzani 2016, le congratulazioni dell’amministrazione


L’Amministrazione Comunale di Sciacca esprime oggi vivo compiacimento per l’importante riconoscimento in ambito nazionale che e’ stato assegnato al saccense Sino Caracappa.

sino-caracappa

“Il premio Lizzani 2016 e’ un titolo di grande rilievo e conferma le indiscutibili qualita’ di un uomo che nel mondo della cultura e del cinema si sta sempre piu’ distinguendo per capacità e professionalità. – dicono dal Comune – Grazie a Sino Caracappa la nostra citta’ sta avendo in questi giorni ampio risalto in campo nazionale e siamo certi che al traguardo di oggi ne seguiranno altri di pari importanza.

Proprio in questi giorni è calato il sipario della nona edizione del Film Fest che proprio grazie al lavoro di Sino Caracappa ha registrato un altro nuovo successo con risvolti notevoli in sede locale, nazionale  ed internazionale”.


Pubblicato da Sean Gulino

Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché "così è giusto che sia". Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E' anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.