I Carabinieri della Stazione di Ravanusa, nel corso di servizio investigativo, hanno arrestato in flagranza di reato, S. M., 50 enne, commerciante di Ravanusa. L’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I Militari dell’Arma, in seguito ad una mirata attività info-investigativa, hanno eseguito una perquisizione presso il bar ubicato a Ravanusa e gestito dal commerciante ove hanno rinvenuto occultata all’interno di una cappa di aspirazione, circa 35 grammi di “Cocaina”, suddivisa in n. 35 dosi, nonché la somma in contanti di euro 7.500 circa in banconote di vario taglio, ritenuta verosimilmente provento dell’attività di spaccio.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Agrigento, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché “così è giusto che sia”. Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E’ anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.