Sportello unico edilizio, creato un link nel sito del Comune con utile modulistica


Sul sito internet del Comune è stato creato un link dove è stata inserita tutta la modulistica relativa al Testo Unico dell’Edilizia DPR 380/2001, di recente recepito dalla Regione Siciliana.

cantiere-edile1

Il logo nella homepage del sito istituzionale del Comune di Sciacca (www.comunedisciacca.it) è stato denominato “Sportello Unico Edilizio”. Dentro ci sono moduli da scaricare e compilare per la presentazione di richieste di permesso a costruire e comunicazione di inizio lavori.


Pubblicato da Sean Gulino

Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché "così è giusto che sia". Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E' anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.