⦿ Ultim'ora

SS118, incidente frontale tra due auto: morto un 56enne, una donna gravemente ferita

La vittima era al volante di una Citroen Xsara Picasso che è rimasta coinvolta in un incidente con una Renault Kajar su cui viaggiava una donna che è rimasta gravemente ferita

E’ il 56enne Ernesto Casella, di Caltagirone, l’uomo deceduto a causa di un incidente stradale verificatosi lungo la statale SS118 che collega Agrigento con Raffadali. L’incidente, avvenuto all’altezza del bivio di contrada Borsellino, ha coinvolto una Citroen Xsara Picasso e una Renault Kajar.

Ad avere la peggio è stato il 56enne al volante della Citroen che sarebbe morto sul colpo, sul suv viaggiava invece una donna che è rimasta gravemente ferita. Dalla prima ricostruzione, pare si sia trattato di un frontale tra i due veicoli.

Sul posto, si sono diretti i soccorsi dei vigili del fuoco del comando provinciale, due ambulanze del 118 e i carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Agrigento. La donna sopravvissuta, ma gravemente ferita è stata trasportata all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.