⦿ Ultim'ora

SS624 Sciacca-Palermo. Scontro tra due auto: perde la vita una 65enne, tre i feriti tra cui un bimbo di pochi mesi

Due auto che pare viaggiavano nelle stesso senso di marcia si sono scontrate, il bilancio è di una vittima e tre feriti, uno dei quali è un bimbo di pochi mesi

È accaduto intorno alle di 15 di oggi al Km 82 della SS 624 Sciacca Palermo, meglio nota come Fondovalle. La vittima è Concetta Cirafisi, 65 anni di Sciacca. Secondo quanto al momento ricostruito, due auto che pare viaggiavano nelle stesso senso di marcia verso Sciacca,  nello specifico una Mazda 3 guidata da un uomo di S. Margherita,  e una Jeep Compass  guidata dalla figlia 35enne della vittima, che pare era seduta nel sedile posteriore con accanto il nipote di qualche mese nell’auto, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate. Nell’impatto la 65enne è morta sul colpo, mentre il piccolo e la mamma sono rimaste ferite. Ferito anche il guidatore della Mazda.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Sciacca e diverse ambulanze del 118 che hanno soccorso i feriti poi trasportati all’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca. I rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente sono stati eseguiti dai carabinieri di Sciacca.