Stasera in scena TeatrOltre con “ADDAMS” alla Badia Grande


Sarà stasera il debutto di “ADDAMS” la commedia musicale di Teatroltre e Porta Vagnu.

loc-adams

Lo spettacolo, inquadrato nella rassegna “Serate di Teatro Comico – Franco Catalano” andrà in scena alle 21.15 presso l’Arena Giardino del complesso Monumentale Badia Grande, in piazza Noceto a San Michele.

Un cast di 11 attori, 5 ballerini, musiche originali di Accursio Sclafani, scenografie di Franco Bruno, costumi di Marina Marchica e la precisa e professionale regia di Gianleo Licata.

Lo spettacolo verrà replicato domani e sabato, sempre allo stesso orario.Prevendita presso agenzia “Salmeri” in corso V. Emanuele 148 e alla Badia Grande a partire dalle 18.30.


Pubblicato da Sean Gulino

Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché "così è giusto che sia". Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E' anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.