⦿ Ultim'ora

Stazzone al buio. Cittadini scrivono al sindaco: “Si faccia un’indagine seria”


Da circa 10 giorni il nuovo impianto di illuminazione del Borgo dello Stazzone manifesta gravi carenze, infatti la zona terminale del quartiere è totalmente al buio nonostante le segnalazioni fatte dai residenti in questi giorni e rivolte direttamente alla ditta che si occupa della manutenzione.

stazzone-al-buio

“Ancora una volta, Sig. Sindaco, ci raccomandiamo a lei al fine di far predisporre una indagine severa da parte dei tecnici competenti affinché si accerti l’effettiva funzionalità della rete di illuminazione del Borgo”. Così oggi i residenti dello Stazzone che hanno scritto una lettera all’amministrazione comunale al fine di risolvere la problematica.

Come noto queste non sono le prime lamentele che giungono dalla zona, già nel Febbraio 2015 il comitato di quartiere chiedeva un’indagine da parte dei tecnici competenti affinchè si accertasse l’effettiva funzionalità della rete di illuminazione ancor prima del collaudo. Nella nota infatti si evidenziavano i seri problemi del nuovo impianto, specie in corrispondenza dei pozzetti, che allagandosi con l’acqua piovana mandano in corto circuito l’intero sistema lasciando al buio l’intera zona.