La ditta aggiudicataria avrà un anno di tempo per consegnare i lavori ultimati
E’ stato pubblicato il bando di gara per i lavori di eliminazione delle condizioni di pericolo per il ripristino della regolare transitabilità sulla S.P. n. 79/A “Sciacca – Menfi”. L’importo complessivo dell’appalto è di 593.669,35 euro. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 5 settembre 2019. La procedura è gestita integralmente in modalità telematica e pertanto verranno ammesse solo le offerte presentate attraverso il Portale Appalti.
L’apertura delle offerte avverrà nella prima seduta pubblica il giorno 09/09/2019 alle ore 9:00 nella sala Gare della Provincia Regionale di Agrigento in Via Acrone n. 27.
I lavori sono finanziati con fondi dell’Assessorato delle Infrastrutture e della Mobilità della Regione Siciliana concernente l’’Accordo di Programma Quadro ( APQ).
I lavori si svolgeranno nell’area che interessa una parte del territorio dei comuni di Sciacca e Menfi. La ditta aggiudicataria avrà 365 giorni di tempo per concludere i lavori a partire dalla data di consegna dei lavori.
Redazione Fatti & Avvenimenti