⦿ Ultim'ora

Tampona due ragazzi su una moto, poi fugge senza prestare soccorso… ma perde la targa: “beccato”


Un automobilista tampona una grossa moto con due ragazzi a bordo, facendo volare a terra i passeggeri. Poi si da alla fuga senza prestare soccorso o capire se i due avevano bisogno di aiuto.

118---2

È successo ieri a Palermo nella centralissima via Galileo Galilei, un incidente drammatico ha cui hanno assistito molte persone e automobilisti, perché a quell’ora la zona è meta di passeggio.

A causa del tamponamento i due passeggeri della moto sono stati scaraventati sull’asfalto riportando traumi e lesioni. Nell’impatto però la vettura ha rotto il paraurti e alcuni pezzi si sono staccati con attaccata la targa dell’auto.

Il conducente probabilmente nella foga di scappare, non si è accorto di avere lasciato sul posto, il suo “biglietto da visita” completo di tutti i suoi dati. Ed infatti i carabinieri dopo poche ore sono riusciti a risalire al proprietario del mezzo, intercettandolo è portandolo in caserma per essere interrogato.

Sul posto oltre ai carabinieri, è arrivata anche la polizia municipale, per effettuare i rilievi allo scopo di stabilire le responsabilità sullo scontro.

Immediati anche i soccorsi con l’arrivo dei sanitari del 118, che hanno trasportato i due ragazzi in codice rosso, all’ospedale Villa Sofia.

AGGIORNAMENTO:

Alla guida dell’auto – una Citroen C3 – c’era una donna palermitana di 50 anni N.S. a bordo della moto, una Yamaha c’era un uomo di 38 anni e il figlio di 12 anni.

La donna è fuggita dal luogo dell’incidente perché la sua auto non era assicurata e non aveva la revisione, ovviamente è stata sequestrata.