⦿ Ultim'ora

Taormina (ME). Scontro auto moto, perde la vita uno chef 33enne


Incidente mortale nel pomeriggio di ieri: un centauro di 33 anni è deceduto dopo uno scontro con un’auto

È accaduto intorno le 18.30 in via Pirandello a Taormina. La vittima è il 33enne Davide Biuso, di Mascali, che lavorava come chef in un ristorante del centro storico di Taormina, deceduto nell’impatto tra la sua moto è un’auto.

Secondo una prima ricostruzione, una Seat Leon guidata da un cittadino straniero che procedeva in direzione mare, seguita a poca distanza dalla moto da enduro condotta da Biuso, giunta all’altezza di Villa Mon Repos, forse, ma le cause dell’incidente sono in corso di accertamento, avrebbe effettuato una manovra di svolta verso sinistra per immettersi in un ingresso adiacente l’arteria e il 33enne che sopraggiungeva da dietro, non è riuscito a frenare in tempo, schiantandosi sull’auto. Nell’impatto Busio, dopo un volo alcuni metri, è caduto rovinosamente sull’asfalto ed è morto sul colpo.

Immediati sono arrivati i soccorsi, ma gli uomini del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. La salma, su disposizione del magistrato di turno, è stata condotta all’obitorio dell’ospedale di Taormina.

Sul posto per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente è giunta la Polizia locale con il comandante Agostino Pappalardo. Il conducente del veicolo è stato denunciato per omicidio stradale.