⦿ Ultim'ora

Termina il mandato del Governo Di Paola: Domani il saluto di congedo


Volge al termine il mandato che gli elettori hanno conferito nel corso dello scorso 2012 al Sindaco uscente di Sciacca avv. Fabrizio Di Paola.

Per questo, domani venerdì 23 giugno 2017, alle ore 11,30, presso il Palazzo Municipale, ha indetto una conferenza stampa aperta durante la quale vi sarà un momento di saluto e di congedo.

Cinque anni lunghi e talvolta assai difficili quelli di Fabrizio Di Paola, che si è trovato ad affrontare un momento storico in cui gli enti locali sono stati troppo spesso spremuti e mai valorizzati o finanziati da un governo centrale sempre più sordo. 

Ad onor del vero, vari i meriti di Di Paola, che in buona sostanza lascia un Teatro Popolare Samonà finalmente aperto e soprattuto un Comune con una situazione finanziaria sì difficile – come per tantissime realtà località a noi vicine -, ma che non è mai andato in dissesto finanziaro, tenendo i conti abbastanza in ordine; e questo non è stato sicuramente facile.

Un saluto pregno di stima ed un grande in bocca al lupo dalla Redazione di Fatti&Avvenimenti e dal nostro Direttore Sean Gulino al sindaco uscente.