Terribile schianto nella notte: tre giovani perdono la vita, gravissimo un quarto


Un Opel Corsa con quattro ragazzi a bordo, probabilmente di ritorno da una festa, per cause ancora in fase di accertamento, è uscita fuori strada: tragico il bilancio.

118-notte

È successo questa notte sulla statale 186, a Pioppo, vicino Palermo: un’auto è finita fuori strada e nell’impatto tre dei quattro ragazzi a bordo sono morti, due sul colpo, il terzo all’arrivo in ospedale. Gravissimo il quarto.

I giovani erano tutti di Pioppo che è una frazione di Monreale. Secondo una prima ricostruzione, il conducente, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo. L’impatto è stato violento e due dei quattro ragazzi, sono morti sul colpo, gli altri sono stati trasportati a Palermo, uno al Civico e l’altro all’Ingrassia. Uno dei due, quello ricoverato all’Ingrassia, a cause delle gravi ferite riportate, non è riuscito a superare la notte, l’altro sta lottando fra la vita e la morte, ma le sue condizioni sarebbero disperate.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con diverese ambulanze, i vigili del fuoco e i carabinieri di Monreale che stanno cercando di capire le modalità dell’accaduto.


Redazione

Pubblicato da Redazione

Redazione di Fatti&Avvenimenti