⦿ Ultim'ora

Terribile scontro sulla statale 115: 3 i feriti, due in gravi condizioni trasportati in elisoccorso


Gravissimo incidente si è verificato nel primissimo pomeriggio di oggi, due vetture si sono scontrate frontalmente, il bilancio è di tre feriti di cui uno in gravissime condizioni

È accaduto intorno alle 14 sulla statale 115, fra Siculiana e Montallegro, una Lancia Y e una Fiat 500, per cause in corso di accertamento si sono scontrate frontalmente, l’impatto è stato violentissimo e la Fiat 500 è rimasta in bilico sul ciglio del ponte. I vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento arrivati sul posto, per prima cosa hanno spostato il mezzo, mettendolo in sicurezza, per evitare che precipitasse.

Poi sono arrivate le ambulanze del 118, che hanno prestato soccorso ai tre feriti, due meno gravi sono stati portati all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento, mentre per un 41enne N.M. che sembra sia di Ribera, a causa delle gravi condizioni, è stato richiesto l’intervento dell’elisocorso che lo ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta, dove dopo  i primi accertamenti, pare abbia riportato, un trauma cranico, un gravissimo trauma toracico e la frattura delle gambe.

Sul posto anche i carabinieri della stazione di Siculiana che hanno deviato il traffico sulla strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula”.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO