Terribile scontro tra 3 auto sulla fondovalle Sciacca – Palermo: muore un 55enne, ferito un saccense di 58 anni

Un terribile incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi: nello scontro tra 3 auto un uomo è morto ed un saccense di 58 anni è rimasto ferito

È accaduto SS 624 Sciacca Palermo, meglio nota come “Fondovalle”, poco prima di arrivare al distributore Taoil. La vittima è Giuseppe Napoli 55enne di Bagheria che viaggiava su una Renault Scenic . Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente in cui sono rimaste coinvolte tre auto, la Scenic, una Fiat Tipo SW e Range Rover Evoque con a bordo un saccense di 58 anni.

Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco di Santa Margherita e Castelvetrano, che hanno liberato le vittime dalle lamiere, oltre alle ambulanze del 118, che hanno trasportato il saccense rimasto ferito all’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca, da dove, a causa delle troppe fratture è stato trasferito all’ospedale Villa Sofia di Palermo e un altro ferito di 55 anni anch’esso ricoverato a Sciacca. I rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente sono stati eseguiti dai Carabinieri.

Lascia un commento