⦿ Ultim'ora

Terrificante scontro S.S.115, BMW “tranciata” in due: gravissimi papà mamma e figlioletta- FOTO


Ancora un incidente sulla statale 115. Due auto si sono scontrate violentemente, il bilancio è di una intera famiglia ferita, con il capo famiglia, in gravi condizioni

incidente Licata- S.S.115, BMW “tranciata” in due

Immagine 1 di 8

È accaduto intorno alle 19 di ieri in territorio di Licata, sulla strada statale 115, all’altezza dell’incrocio con la via Gela. Due auto, una BMW ed un Alfa Romeo, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate. La peggio è toccata agli occupanti della BMW, una famiglia di Riesi, padre, madre e figlia che stavano tornando a casa dopo una giornata trascorsa al mare: le loro condizoni sono gravissime.

Scattato l’allarme sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento cittadino che hanno estratto dalle lamiere contorte della BMW i feriti, poi gli operatori del 118, hanno trasportato la mamma e la figlia al pronto soccorso dell’ospedale “San Giacomo d’Altopasso” di Licata. Le due donne sono gravi, ma non sarebbero in pericolo di vita. Ben più gravi invece le condizioni del papà, di 45 anni, per il quale è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso, che ha trasportato l’uomo all’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta. La prognosi sulla vita è riservata.

Oltre ai vigili del fuoco ed il 118, per i rilievi, sul luogo dell’incidente, si sono portati i carabinieri e la polizia.