⦿ Ultim'ora

Terza serata della settima edizione del Pizza Fest 2017: Show di Nino Frassica divertente e straripante


Terza serata della settima edizione del Pizza Fest dell’estate riberese di Seccagrande, con Nino Frassica e la sua band.

Dopo Marco Masini e Anna Tatangelo, tutti si aspettavano uno show comico, nel senso classico del termine. Ed invece Frassica è uscito fuori dagli schemi, con uno spettacolo che possiamo considerare un mix tra comicità e musica. L’artista messinese accompagnato da una band di professionisti, ha alternato alle sue note battute, esibizioni musicali molto particolari.

Il programma attinto da una parte del repertorio di Renzo Arbore, è stato sapientemente miscelato ala musica che va dagli anni 60, fino ad oggi. I bravissimi musicisti hanno fatto si che tutto si armonizzasse nel migliore dei modi. Nel video postato c’è un assaggio di quanto ascoltato ieri sera.

Ieri era sabato, per cui come prevedibile, è stata la giornata che al momento ha registrato il massimo delle presenze e questo per la gioa di organizzatori e sindaco.

Stasera calerà il sipario su questa settima edizione del Piazza Fest, con uno spettacolo, che a meno di clamorose sorprese, sarà esclusivamente di caberet, con le divertenti battute di Roberto Lipari.