Torna questa sera e domani la Rassegna “Serate di Teatro Comico – Franco Catalano”


Torna Teatroltre questa sera e domani, con la rassegna “Serate di Teatro Comico – Franco Catalano”; e si preannunciano grandi ritorni per queste due serate.

teatro--comico

Stasera torna il “Teatro Stabile Nisseno”, ben conosciuto e apprezzato dal pubblico saccense e vincitore della scorsa edizione del Catalano. Lo spettacolo s’intitola “Ti lascio e.. Ti lascio e..”, scritto e diretto da Giuseppe Speciale.

Domani la storica compagnia G.T. Di Maio di Messina con un classico del teatro partenopeo di De Filippo: Filumena Marturano.

Gli spettacoli verranno proposti, come da programma, all’interno dell’arena giardino della badia grande, in piazza Noceto, nel quartiere di San Michele. Prevendita alla Salmeri Viaggi in c.so V. Emanuele 148. Botteghino alla badia grande dalle 19.30.

Gli spettacoli inizieranno alle ore 21.15.


Pubblicato da Sean Gulino

Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché "così è giusto che sia". Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E' anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.