⦿ Ultim'ora

Tragedia ad Altavilla Milicia (PA). 73enne cade in un pozzo e muore: recuperato il corpo


Difficoltoso il recupero del corpo dell’anziano da parte dei Vigili del Fuoco che sono dovuti intervenire con diverse squadre: dopo l’ispezione medico-legale la salma è stata restituita alla famiglia

Tragedia ad Altavilla Milicia in provincia di Palermo, dove la scorsa notte è stato trovato morto dentro un pozzo un uomo di 73 anni, Salvatore Lombardo. Dalle ricostruzioni svolte, l’uomo sarebbe precipitato accidentalmente, nel pozzo di contrada Regia Trazzera Passo Palermo dove è stato ritrovato.

A lanciare l’allarme circa la scomparsa dell’anziano erano stati i parenti che non avevano più suo notizie da ore. Le indagini sono state svolte dai Carabinieri della compagnia di Bagheria. Da quanto appreso, il pensionato sarebbe scivolato accidentalmente nel pozzo di campagna, ancora da ricostruire però le esatte dinamiche dei fatti.

La salma del 73enne è stata restituita alla famiglia per i funerali dopo le verifiche medico-legali del caso. Sul luogo dell’incidente mortale sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso e diverse squadre dei Vigili del Fuoco che hanno recuperato il corpo non senza difficoltà.