Una tragedia a cui da tanti e tanti anni Sciacca non era più abituata. Nella frequentatissima via Cappucini è stato ritrovato il cadavere di un uomo di età compresa tra i 70 e gli 80 anni.
Il cadevere ormai esamine è stato ritrovato questa mattina riverso in un lago di sangue, come visibile dalla cruda foto.
La prima ipotesi che balza alla mente davanti ad una scena tanto raccapricciante è quella di un efferato omicidio. Presente sul posto anche l’arma plausibilmente usata: un coltello sporco di sangue. Sul posto si trovano gli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Sciacca, che non escludono però che possa trattarsi di un suicidio cruento. Sembrebbe che la figlia dell’uomo avesse segnalato la scomparsa dell’anziano.
Foto:Corriere di Sciacca
Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché “così è giusto che sia”. Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E’ anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.