⦿ Ultim'ora

Tragico incidente. Scontro tra furgone e moto che si incendiano: perde la vita un trentenne


Un terribile incidente si è verificato nella giornata di ieri. Nel violento impatto ha perso la vita un giovane motociclista di Mazzarino.

È accaduto lungo la 190 Gela-Mazzarino, all’altezza del chilometro 43. Vincenzo Pesce, di 30 anni, di Mazzarino, mentre era alla guida della sua moto, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo e si e’ schiantato contro un furgone Iveco Daily. L’impatto è stato terribile e devastante, tanto che sia la moto che il furgone si sono incendiati ed il trentenne è stato balzato dalla sella cadendo violentemente sull’asfalto.

Tempestivi ma inutili i soccorsi, gli uomini del 118 accorsi sul luogo dell’incidente, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane, morto sul colpo

Sul posto oltre ai paramedici, a causa delle fiamme sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente.

AGGIORNAMENTO:

Il conducente del  furgone Iveco Daily, un 42enne originario di Mazzarino, su disposizione della Procura, è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri di Gela: l’accusa è di omicidio stradale. Sottoposto all’alcoltest, è risultato negativo. Secondo gli inquirenti avrebbe effettuato una manovra azzardata provocando l’incidente.