⦿ Ultim'ora

Tragico incidente. Un 52enne alla guida di una moto, si schianta sull’asfalto e perde la vita


Un gravissimo incidente si è verificato oggi pomeriggio sulla strada statale 113 tra Partinico ed Alcamo, un uomo ha perso il controllo della sua moto e si è schiantato sull’asfalto.

La vittima si chiamava Filippo Maneri, un 52enne palermitano, noto nella zona , perché era titolare dell’azienda agrituristica “Maneri’s”, in contrada Bosco falconeria, a Partinico.

Secondo le prime indiscrezioni, Maneri, era a bordo di una moto Bmw di grossa cilindrata, e per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo della mezzo schiantandosi al suolo. Ancora da chiarire se prima dello schianto, ci sia stata una collisione anche contro un autoarticolato, presente al momento dell’incidente.

Immediati sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno soccorso Maneri, il quale aveva già perso molto sangue e le sue condizioni sono subito sembrate gravissime. Trasportato all’ospedale di Partinico, il 52enne è arrivato in condizioni disperate ed è morto poche ore dopo.

Sul posto i carabinieri di Partinico per effettuare i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e la polizia per gestire il traffico sulla statale 113.