⦿ Ultim'ora

In tre tentano un colpo in banca: arrestati 2 rapinatori, il terzo è in fuga


In tre tentano un colpo in banca, ma un cliente avverte i carabinieri che intervengono e arrestano due malviventi, il terzo componente riesce a fuggire.

È successo a Carini alle porte di Palermo, nell’agenzia della Banca Nuova in Corso Italia. Tre giovani, tutti a volto coperto, entrano armati di taglierino e minacciano gli impiegati e i clienti presenti in quel momento, riuscendo a farsi consegnare quanto c’era in cassa.

Ma uno dei clienti, è riuscito ad avvisare i carabinieri, che sono intervenuti prima che i tre si dileguassero, circondando l’istituto di credito e riuscendo a bloccarne e arrestarne due. Si tratta di due giovani, G.M. 30 anni e G.A. di 33 anni, entrambi residenti a Palermo, il terzo componenente della banda è riuscito a fuggire.

I militari ora sono alla ricerca del terzo rapinatore, che è riuscito a fuggire portando con se anche il bottino, che si aggirerebbe intorno a qualche migliaio di euro. Nei pressi della banca è stata ritrovata una Citroen C2, che secondo gli inquirenti sarebbe l’auto utilizzata dai tre per arrivare sul luogo della rapina.