⦿ Ultim'ora

Trecastagni (CT). 30Enne pestata dal marito con calci e pugni in presenza del figlio di 3 anni: salvata dai carabinieri


I carabinieri hanno arrestato un 34enne del posto, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, reati commessi nei confronti della moglie di anni 30

I carabinieri di Trecastagni a seguito di una richiesta d’aiuto pervenuta al 112 dalla stessa vittima, sono intervenuti immediatamente nell’abitazione dei coniugi. I militari dell’Arma arrivati sul posto hanno bloccato l’uomo che poco prima aveva minacciato e ripetutamente colpito, con calci e pugni la moglie 30enne, che, per sottrarsi alla violenza, era fuggita a piedi nascondendosi all’interno del parcheggio di un supermercato.

La donna è stata quindi soccorsa e accompagnata in ambulanza all’ospedale “Santa Venera e Santa Marta” di Acireale, dove i sanitari le hanno riscontrato segni di strangolamento al collo e ematomi sparsi coscia destra e sinistra.

I carabinieri dal racconto della donna, hanno appreso come il marito, sin dall’anno 2018, aveva posto in essere reiterate condotte di natura fisica e psicologica in danno della propria consorte, mai denunciate. L’uomo la picchiava anche in presenza del figlio minore di soli 3 anni.

Il 34enne al termine delle formalità di rito, è stato arrestato e posto ai domiciliari, ma nell’abitazione della famiglia d’origine.