⦿ Ultim'ora

Il tribunale blocca le adozioni dei figli della riberese Daniela Musso: “Combattiamo per i nostri figli… grazie a tutti”.


Grazie alla mobilitazione della rete, ora arriva finalmente una speranza: il tribunale alla prima udienza ha bloccato l’adozione dei figli di Daniela, in attesa di approfondimenti.

Noi siamo stati tra i primi a pubblicare un articolo – qui il link – sulla delicata ed incresciosa vicenda di Daniela Musso e grazie ai tantissimi che si sono interessati, forse si riuscirà a ridare un sorriso alla signora.

Daniela Musso dopo il disperato appello delle scorse settimane, è tornata in tribunale, più determinata che mai nella lotta per continuare ad avere al suo fianco i suoi figli, che secondo quanto da lei scritto sul suo profili facebook, le sarebbero stati portati via perché gravemente malata..

La vicenda ora ha avuto delle diverse evoluzioni, dall’addio del suo legale e contestuale arrivo del nuovo avvocato, all’appuntamento importante al tribunale dei minori di Milano.

A Parlare oggi, è Rita Nuccio, una parente di Daniela, che ha dichiarato: “Ringraziamo tutti coloro che si sono interessati, siamo stati in tribunale, abbiamo avuto la prima udienza. E’ andata bene, hanno bloccato le adozioni. Il nostro avvocato è stato strepitoso. Abbiamo avuto anche un incontro con i servizi sociale, che ci hanno dato delle belle speranze”.

Anche Daniela Musso a rilasciato una dichiarazione, ringraziando tutti : “Combattiamo per i nostri figli, loro credono in noi. Grazie a tutti”.

Noi, come tutti ci auguriamo che la vicenda abbia un lieto fine, almeno per quanto riguarda i figli, sulla malattia, possiamo solo fare un in bocca al lupo ed augurare a Daniela una “miracolosa” guarigione.