⦿ Ultim'ora

Trovato con hashish e cocaina di “Scarface” per un valore di 320 mila euro: 19enne arrestato


Qualche giorno fa, ci fu un clamoroso arresto con sequestro di un grosso quantitativo di cocaina con l’immagine di Al Pacino alias “Scarface”, ma evidentemente non era l’unica partita.

La Polizia di Trapani, sabato scorso, ha arrestato un ragazzo, Ivan Colombo di 19 anni. Gli agenti nella sua abitazione, hanno trovato 30 kg di hashish, 2 chili e mezzo di cocaina, e 50 grammi di marijuana, oltre a soldi e grossi coltelli. 

Di seguito il comunicato intergrale dalla Questura:

“Aveva in casa tanta di quella droga da farci più di 320 mila euro nel venderla. La sua abitazione era un supermarket della droga, con tanto di immaginette celebrative di Al Pacino in Scarface. 

La Squadra Mobile ha tratto in arresto Ivan COLOMBO, 19 anni, trapanese con precedenti, perché trovato in possesso complessivamente di circa 30 kg di hashish, di 2 kg e mezzo di cocaina e 50 grammi di marijuna.

Gli uomini della Sezione Antidroga hanno fatto irruzione all’interno di un condominio della via Michele Amari, nel quale hanno trovato il COLOMBO insieme ad alcuni giovani assuntori. I poliziotti si erano appostati vicino al palazzo dalle prime ore del mattino e avevano notato un continuo viavai di persone, anche minorenni, che entrava nello stabile e vi si trattenevano per pochi minuti: si trattava di clienti che andavano ad acquistare lo stupefacente.

Altra droga, suddivisa in panetti e dosi, è stata rinvenuta, bene occultata, in un altro appartamento nella disponibilità del COLOMBO, preso in affitto a Trapani, nella via Fardella.
Insieme alla droga la Polizia ha sequestrato oltre cinquecento euro in banconote di piccolo taglio trovate addosso al COLOMBO e diverso materiale utile al confezionamento delle dosi.

Considerati i prezzi di vendita dello stupefacente sulla piazza di Trapani e l’ottima qualità di quella sequestrata, la droga avrebbe fruttato all’arrestato oltre 320 mila euro.
Il COLOMBO è stato condotto nel carcere di Trapani”.