⦿ Ultim'ora

Trump: “Zelensky ogni volta se ne va dagli Usa con 60 miliardi poi quando torna a casa ne chiede altri 60, questa cosa deve finire”

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky è “il maggior venditore della storia. Ogni volta che viene in questo Paese va via con 60 miliardi di dollari. Poi quando torna a casa ha bisogno di altri” soldi

Lo ha detto Donald Trump, ribadendo che se ci fosse stato lui alla Casa Bianca la guerra in Ucraina non ci sarebbe mai stata. Il tycoon ha aggiunto: “Lo sapete che mi piace Zelensky, nella bufala del mio primo impeachment ha detto che non lo avevo minacciato. Ma è il miglior venditore della storia: viene qui va via con 60 miliardi e ogni volta che torna a casa dice che gli servono altri 60 miliardi. E’ una cosa che non finisce mai. La risolverò prima di entrare alla Casa Bianca come presidente-eletto. Deve finire”. Lo ha detto Donald Trump ribadendo che con lui alla Casa Bianca la guerra in Ucraina non sarebbe mai scoppiata e che risolverà il conflitto appena eletto.