⦿ Ultim'ora

In Tunisia la riunione del Direttivo della FIJET


Convocato in Tunisia dal presidente Tijani Haddad, riconfermato per acclamazione lo scorso al congresso di Mosca il nuovo consiglio direttivo della Federazione Internazionale dei Giornalisti e Scrittori di Turismo.

fijet-glav

L’organismo, è stato chiamato per eleggere, tra l’altro, alcuni organi statutari: i due vicepresidenti, il segretario generale, il tesoriere, i presidenti e i componenti dei collegi dei probiviri, dei revisori e della commissione per l’assegnazione del Golden Apple Award (Oscar del Turismo).

Quindi dal 26 al 30 novembre prossimi i giornalistisi della FIJET terranno la loro prima riunione al Marina Palace di Yasmine Hammamet e rivolgeranno una attenzione particolare ai giovani e all’accademia che svolge un lavoro di grande formazione nel campo turistico.

Domenica 27 novembre è prevista all’Hotel Renaissance di Tunisi la presenza del Ministro del Turismo e della Cultura Selma Elloumi, la quale,nella circostanza, terrà una conferenza stampa.

A rappresentare l’Italia il giornalista Giacomo Glaviano, presidente nazionale della Fijet Flai.

Durante il soggiorno l’articolato programma prevede delle visite a Carthage e Sidi Bousaid, Sousse, Monastir, Kantaoui e Nabeul, nonchè la cena della Federazione Nazionale degli Albergatori con la presenza del presidente Radhouane Ben Salah.