⦿ Ultim'ora

Turtirici replica piccato a Scaduto: “Non ti abbiamo mai voluto”


In merito alla vicenda attorno alla proposta dell’avvocato Stefano Scaduto come candidato sindaco del gruppo politico composto da Mario Turturici, Salvatore Monteleone, Michele Ferrara e Ignazio Messina, lo stesso gruppo oggi vuole precisare che “non vi è stata mai alcuna volontà di individuare l’avvocato come nostro candidato sindaco”.

“L’Avvocato Stefano Scaduto va ben oltre il reale significato di qualche notizia giornalistica, alludendo a “messaggeri” che rientrano soltanto nella sua immaginazione. – tuona un inviperito Turturici – Se avessimo voluto interloquire con Scaduto lo avremmo fatto chiamandolo personalmente.

Ricordiamo infine che a fronte del ricorso amministrativo  presentato dall’avv Stefano Scaduto avverso il Piano ARO, il TAR ha rigettato la richiesta di sospensiva. Non ci risulta che l’avv Scaduto abbia impugnato tale provvedimento, ciò a conferma del corretto operato del Consiglio Comunale di Sciacca e  della bontà della scelta operata dai consiglieri  Monteleone e Turturici.

Con l’occasione informiamo che giovedì prossimo 13/aprile  alle ore 19.00  terremo una  riunione operativa allargata, per insediare il tavolo di lavoro al programma elettorale ed assumere tutte le decisioni politiche del caso.”