Ultim’ora. Gravissimo incidente in c.da S.Giorgio:un morto e due feriti gravi


L’incidente si è verificato questa sera intorno alle 20.00. Gravissimo il bilancio: una persona è morta e altre sue sarebbero in gravi condizioni, una delle quali in codice rosso.

incidente-s

È successo in territorio di Sciacca, in c.da S. Giorgio, sulla statale 115, in prossimità dello spartitraffico che delimita la curva che immette nel lungo rettilineo.

Al momento le notizie sono ancora frammentarie, ma pare che le auto coinvolte sarebbero diverse, una delle quali è finita fuori strada. Secondo una prima ricostruzione la causa del decesso potrebbe essere dovuta proprio all’auto uscita fuoristrada, alcune persone infatti si sarebbero fermate per portare soccorso, ma sarebbero state investite da un altro mezzo che sopraggiungeva.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze del 118, che hanno soccorso i feriti e i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sciacca, per cercare di chiarire la dinamica dell’incidente.

AGGIORNAMENTO:

La vittima dell’incidente è il 65enne Pellegrino Muscarnera  di Caltabellotta, in gravi condizioni anche il fratello dell’uomo Vito Muscarnera di 50 anni.

 


Redazione

Pubblicato da Redazione

Redazione di Fatti&Avvenimenti