Grave incidente stradale sulla A19 questa mattina intorno alle 7, tra un mezzo pesante e un’auto, all’altezza dello svincolo per Termini Imerese, in direzione di Catania.
Un camion ha invaso la carreggiata opposta ed ha prima travolto un’auto che viaggiava nella direzione opposta e poi è finito in una scarpata.
Il grosso mezzo che procedeva verso Catania, guidato da un uomo di Partinico, ha perso il controllo del mezzo ed è finito sull’altra carreggiata, dove in quel momento transitava una Bmw con un uomo a bordo. L’impatto è stato terribile e l’uomo è morto sul colpo. La vittima si chiama Sabatino Crocesanto, 54 anni di Petralia Sottana.
Il camionista dopo l’impatto, ha proseguito la corsa ed è volato giù dal viadotto, finendo su una casa che si trova in contrada San Girolamo. Il conducente del camion, è rimasto incastrato tra le lamiere, ed è stato liberato dai vigili del fuoco e dalla polizia stradale. Le sue condizioni sono gravi. L’autostrada fra Trabia e Termini Imerese è stata chiusa.
Sul posto sono accorsi gli uomini del 118, gli agenti della Polstrada per effettuare i rilievi e i vigili del fuoco per il recupero del mezzo pesante.
Redazione Fatti & Avvenimenti