⦿ Ultim'ora

Un giovane sbanda e finisce con l’auto nel fiume Verdura


È accaduto ieri, intorno alle 7, lungo la strada che collega Borgo Bonsignore a Seccagrande.

auto-nel-fiume

Un giovane ventisettenne che era alla guida di una Lancia Y , è sbandato finendo fuori strada, la sua corsa è poi terminata nel fiume Verdura.

Il giovane nativo e residente a Ribera, ha perso il controllo della vettura che è finita fuori strada, terminando la sua corsa proprio nel fiume, fortunatamente il Verdura in questo periodo a causa del gran caldo, non ha zone con acqua alta, quindi se l’è cavata, riportando lievi ferite non gravi. Ad accorgersi dell’incidente sono stati alcuni automobilisti che in quel momento percorrevano la stessa strada, i quali sono prontamente intervenuti, aiutando il giovane ad uscire dall’auto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri per i rilievi di rito. Il giovane è stato poi trasportato all’ospedale Fratelli Parlapiano di Ribera, per i doverosi controlli e sottoposto alle cure del caso.

Aggiornamento delle ore 14.05

Dopo una serie di indagini diagnostiche, al giovane è stato riscontrato un trauma cranico, oltre ad una lesione alla mano e una ferita lacero-contusa in prossimità dell’occhio. I medici hanno quindi optato per il ricovero nel reparto di chirurgia per ulteriori accertamenti.