⦿ Ultim'ora

Un giovane tenta si aggiustare l’antenna TV e cade dal balcone: gravi le condizioni


Un trentunenne, nel tentativo di aggiustare in proprio l’antenna del televisore, precipita da un’altezza di circa quattro metri e nella caduta si procura la frattura di entrambe le gambe.

ambulanza-118

È successo ad Agrigento, in via Dell’Annunziata nei pressi di via Garibaldi, il giovane aveva problemi con la ricezione delle frequenze Tv, così ha pensato di fare da se e di non chiamare un tecnico specializzato, purtroppo, per inesperienza, o per pura fatalità, è caduto dal balcone.

Immediati i soccorsi, un suo vicino di casa , accortosi della disgrazia, si è precipitato a dare aiuto al giovane, ma ha avuto difficoltà ad arrivare nel posto in cui era caduto.

Il trentunenne è stato quindi trasportato all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento, dove i medici del pronto soccorso gli hanno diagnosticato la frattura di entrambi gli arti inferiori. Il giovane comunque è vigile e la prognosi non è riservata.

L’ospedale, a norma di legge ha informato la polizia di Stato, che adesso dovrà accertare la dinamica dei fatti, acquisendo le dichiarazioni del ferito e del soccorritore, per ricostruire la vicenda. Gli agenti, comunque al momento, non hanno nessun dubbio sulla nature accidentale dell’evento.