⦿ Ultim'ora

Un immigrato con l’auto investe una moto, ma abbandona l’auto e fugge senza prestare soccorso


Un incidente come tanti, tra un’auto e una moto, ma l’automobilista, pare sia un immigrato, approfittando del caos creatosi per soccorrere il motociclista ferito, ha abbandonato l’auto ed è fuggito via.

l’incidente stradale è accaduto questa mattina in via Galletti tra Palermo e Villabate. Come anticipato e prevedibile, la peggio l’ha avuta il motociclista, che è stato soccorso da una unità del 118 e trasportato in ospedale.

Il motivo della fuga sembra risiedere nel fatto che l’auto non non sia assicurata, ma non dovrebbe essere rubata, per cui si dovrebbe facilmente risalire al proprietario. Gli agenti di polizia e vigili urbani intervenuti, sono sulle sue tracce dell’uomo. Qualche indicazione sul sinistro è stata fornita dal fratello della vittima che è rimasto il solo sul luogo dell’incidente ad attendere i vigili urbani dell’infortunistica.

Le indagini ora si concentreranno sulla ricerca di qualche videocamera posizionata in strada che ha ripreso lo scontro, utile a risalire all’automobilista fuggito.