⦿ Ultim'ora

Dopo un incidente stradale, un automobilista viene pestato da tre uomini e finisce in ospedale


Un normale incidente stradale come tanti, che dovrebbero risolversi con la firma su un modulo CID ed invece, un giovane è stato pestato dagli amici della parte avversa.

É successo in via Villa Giocosa a Palermo. Un giovane ha avuto un incidente con una donna ed è sceso dalla vettura per discutere dei danni, ma la donna che guidava l’altra auto, ha chiamato i “rinforzi” con il cellulare.

Pochi minuti dopo, sul posto sono arrivati tre uomini che senza neanche parlare, hanno bloccato il giovane pestandolo a sangue. Un aggressione bestiale, anzi, un vero pestaggio, due lo tenevano bloccato per le braccia ed il terzo lo picchiava all’addome.

Alla fine il giovane, a cusa dei traumi riportati,  è stato ricoverato all’ospedale Villa Sofia di Palermo, dove è tenuto in osservazione per i pugni e i calci presi all’addome, mentre i tre aggressori si sono dati alla fuga.

In ospedale però gli agenti di polizia hanno raccolto la denuncia dell’automobilista e poco dopo, sono riusciti a rintracciare i tre picchiatori che sono stati identificati e denunciati.