⦿ Ultim'ora

Un motociclista 43enne a seguito di un incidente, è in rianimazione dopo essere stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico


Un 43enne mentre era alla guida della sua motocicletta, una Bmw R 1200, per cause che la polizia di Stato sta cercando di chiarire e ricostruire, è caduto, finendo pesantemente sull’asfalto.

Dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe che qualcuno o qualcosa gli avrebbe tagliato la strada, facendogli perdere l’equilibrio. Le conseguenze della caduta per l’uomo, – un farmacista agrigentino – sono state pesanti, il motociclista, avrebbe riportato lesioni al fegato, ai reni ed alla milza, oltre ad un brutto trauma alla colonna vertebrale, che è stato ricostruito dai medici del “San Giovanni di Dio” di Agrigento.

Dopo l’intervento chirurgico, l’uomo è stato trasferito al reparto di Rianimazione. I medici al momento hanno mantenuto riservata la prognosi sulla vita. Le prossime 48 ore saranno determinati per l’esito.

La polizia di Stato, gli agenti della sezione “Volanti” della Questura di Agrigento, stanno cercando di ricostruire l’accaduto,in particolare la presunta presenza di un autovettura che pare sia immessa sulla via Cavaleri Magazzeni da una stradina secondaria, tagliando di fatto la strada al motociclista che avrebbe perso l’equilibrio, cadendo a terra.