⦿ Ultim'ora

Un uomo su “motoape” si scaglia contro i carabinieri dopo avere provocato un incidente: arrestato


Un signore a bordo  della sua motoapedopo avere provocato un incidente stradale, si è scagliato contro i carabinieri intervenuti per i rilievi.

È accaduto in via Giarretta, a Licata, secondo la ricostruzione dei carabinieri, l’uomo, che con molta probabilità era in preda ai fumi dell’alcool, avrebbe perso il controllo della sua motoape e sarebbe finito contro un’autovettura in sosta, causando il ferimento di una donna, per fortuna non in maniera grave. Poi si sarebbe allontanato, ma solo momentaneamente, per poi tornare indietro per scagliarsi contro i carabinieri arrivati sul posto.

I militari dell’Arma del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Licata, quindi non hanno potuto fare altro che arrestare l’uomo con le ipotesi di reato di minacce e resistenza, nei confronti del pubblico ufficiale Carmelo Gastrucci, 37 anni, di Licata.

La donna rimasta ferita, è stata trasferita al pronto soccorso dell’ospedale “San Giacomo d’Altopasso” dove i medici l’hanno giudicata guaribile in circa 10 giorni.