⦿ Ultim'ora

Un’auto si scontra con un pullman: due donne rimangono ferite, trasportate in elisoccorso


Due donne che viaggiavano a bordo di una Fiat Panda, sono rimaste ferite nello scontro con un pullman delle autolinee Interbusl.

È accaduto ieri poco dopo le 13,30, lungo la Statale 120, vicino al casello autostradale di Fiumefreddo, a Piedimonte Etneo in provincia di Catania. Due donne che viaggiavano a bordo di una Fiat Panda che per cause ancora da accertare, sono finite contro un pullman delle autolinee Interbus. Nello scontro la piccola utilitaria si è quasi piegata e le due persone a bordo sono rimaste gravemente ferite.

Sul posto sono arrivati gli uomini del 118, che per soccorrere le due donne, che hanno riportato vari traumi, hanno richiesto l’intervento dell’Elisoccorso. Una delle ferite è stata trasportata all’ospedale Cannizzaro di Catania, l’altra all’ospedale di Taormina, ma dai nosocomi fanno sapere che nonostante i gravi traumi riportati, nessuna delle due corre pericolo di vita.

Sul posto oltre ai mezzi di soccorso, è arrivata anche la polizia per i rilievi di rito e smaltire il traffico, la Statale infatti è rimasta bloccata per circa un’ora.