⦿ Ultim'ora

Un’auto sulla Palermo-Mazara, si schianta contro furgone e scappa lasciando gli amici feriti per terra


Grave incidente all’alba di oggi sulla Palermo-Mazara, un auto impatta contro un furgone, il conducente però, dopo l’impatto fugge lasciando a terra i feriti che erano a bordo con lui.

È accaduto pochi minuti prima delle 5.30 sulla A29 all’altezza di Terrasini, al chilometro 21+500 in direzione Mazara, ancora incerte e da verificare le cause dell’incidente. Da una prima ricostruzione, pare che un’Audi grigia si è scontrata con un furgoncino Ducato Daily “35 quintali”. Nell’impatto due persone, un 25enne e un uomo di 52 anni, sono rimaste ferite.

Quello che appare strano è l’epilogo a sorpresa: il giovane che era alla guida dell’Audi, dopo essere stato soccorso, è risalito a bordo della sua auto ed è scappato lasciando a terra i due passeggeri che viaggiavano con lui rimasti feriti. Rimangano da capire i motivi che hanno spinto il guidatore dell’Audi a scappare all’improvviso.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e gli uomini della polizia stradale. “Le persone coinvolte non hanno riportato ferite serie, tant’è vero che sono state medicate sul posto e non c’è stato bisogno del trasporto in ospedale”, dicono gli agenti della Polstrada del distaccamento di Castelvetrano intervenuti sul posto.