⦿ Ultim'ora

Uomo sorpreso a letto con la figlia 11enne della compagna, arrestata anche la mamma complice


La Polizia ha arrestato una coppia per atti sessuali: il compagno è stato trovato a letto con la figlia 11enne, mentre la mamma attendeva consapevole in un altra stanza

È accaduto in un’abitazione a Bagheria nel palermitano. Un uomo di 51 anni è stato sorpreso in camera da letto con la figlia 11enne della sua compagna, intento a consumare un rapporto sessuale.

Le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Termini Imerese, sono scattate dopo la segnalazione fatta dalle insegnanti di una scuola, che nel coportamento della ragazzina hanno colto una situazione di disagio emotivo, segnalandola tempestivamente al Commissariato di “Bagheria”.

Gli agenti hanno quindi piazzato delle telecamere in casa della coppia e quando è successo ciò che era solo un’ipotesi, i poliziotti sono entrati nell’abitazione sorprendendo l’uomo, un 51enne, in camera da letto mentre consumava un rapporto intimo con la figlia minorenne di 11anni della compagna.  All’interno dell’abitazione era presente anche la madre della ragazzina, che è stata arrestata per non avere impedito che si commettesse l’abuso sessuale. I due sono stati associati al carcere del Pagliarelli di Palermo.

La giovane vittima dell’abuso è stata affidata al padre naturale, separato dalla madre e residente in altro comune. Sono in corso altre indagini per accertare eventuali altri precedenti episodi commessi dalla coppia ai danni della minore.