⦿ Ultim'ora

Video in diretta tv: a fuoco a Los Angeles le ville di Paris Hilton e Billy Crystal, inutile l’intervento dei pompieri 

“Ho il cuore spezzato. Sedersi con la mia famiglia, guardare il telegiornale e vedere la nostra casa rasa al suolo

Questo il commento di Paris Hilton condivise sui propri social, mentre in tv vede la sua villa inghiottita dalle fiamme.  Non solo Paris Hilton, sono diverse le star le cui case sono rimaste distrutte negli incendi che stanno bruciando a Los Angeles. Oltre alla Hilton, hanno perso la casa anche gli attori Billy Crystal e James Woods e la cantante Mandy Moore.

L’attore di ‘Harry ti presento Sally’, Billy Crystal, e la moglie Janice, hanno perso nell’incendio di Palisades la casa in cui vivevano da 45 anni: “Abbiamo cresciuto qui i nostri figli e nipoti. Ogni centimetro della nostra casa era pieno di amore. Ricordi bellissimi che non possono essere portati via”, hanno scritto i Crystal nel comunicato.

Mandy Moore ringrazia a chi ci l’ha ospitata: “Ti amo, Altadena. Sono grato per la mia famiglia e gli animali domestici che sono usciti ieri sera prima che fosse troppo tardi (e infinita gratitudine agli amici per averci accolto e portato vestiti e coperte). Onestamente, sono sotto shock e non riesco a capacitarmi di cosa è successo. La scuola dei miei figli è andata. I nostri ristoranti preferiti, livellati. Anche tanti amici e persone care hanno perso tutto. La nostra comunità è distrutta ma saremo qui per ricostruire insieme. Mando amore a tutti quelli che sono in prima linea cercando di tenere tutto sotto controllo”, scrive Mandy Moore.